GranLessinia news

Novità e aggiornamenti

Verona Resia Verona 2018

Verona Resia Verona 2018

Sabato 16 e domenica 17 giugno 2018
Randonnée Verona Resia Verona - Traguardo Volante

Traguardo Volante e Giorgio Murari – il mitico MUSSEU, con il supporto organizzativo di Sport Verona propongono la quinta edizione della Randonnée Verona – Resia – Verona che si articola in due proposte:

BREVETTO BRI/ARI Percorso completo di 600 km, Verona – Resia – Verona | Brevetto Randonneurs Italia.

BREVETTO BRI/ARI Percorso di 300 km, da Verona a Resia | Brevetto Randonneurs Italia.

Per iscrizioni alla Verona Resia Verona

Nuovo sito di Simonetta Bike Tour

Nuovo sito di Simonetta Bike Tour

Da poco online il nuovo sito di Simonetta Bike Tours

Rinnovato nella veste grafica, nei contenuti e nelle offerte di tour in bicicletta è da poco online il nuovo sito.

Le sezioni e i programmi sono suddivisi per aree geografiche, tour giornalieri alla scoperta di Verona in bicicletta , di più giorni nel territorio Veneto riunendo cultura e sport  e settimanali in Italia e all'estero.

Se volete scorire tutte le attività questo è un breve indice:

- Verona bike tours
- Veneto in bicletta
- Cicloturismo in Italia e all'estero
- Percorsi enogastronomici
- Lessinia Tour


 

Lessiniafood

Lessiniafood

Quale miglior sponsor per GranLessinia di una startup che promuove il territorio e le sue eccellenze!
Lessiniafood ci fornirà i prodotti delle aziende della montagna veronese per il nostro ristoro in alta quota; formaggi, salumi, pane, yogurt, dolci; tutti prodotti locali di qualità veramente a km zero! 

L’Eroica come allenamento per la GranLessinia

L’Eroica come allenamento per la GranLessinia

Prima di cimentarti nell’impresa della GranLessinia con la tua bici da gravel vuoi percorrere un magnifico itinerario in Toscana?
La proposta è di tre giorni lungo le strade bianche de L’Eroica, 1/3 sterrato e 2/3 asfalto, il percorso è impegnativo ma con tutti i comfort delle proposte di Simonetta Bike Tours: ottimi alberghi, cene di gustosi piatti tipici, assistenza puntuale, pranzi inclusi.
Abbiamo una sorpresa speciale: guiderà il gruppo Giorgio Murari, il nostro Musseu! Ha garantito che per l'occasione sarà meno solitario e si adeguerà ai ritmi del gruppo. 

Cosmo Bike Show e Taipei International Cycle Show

Cosmo Bike Show e Taipei International Cycle Show

Nel prossimo mese di settembre avremo a Verona la grande opportunità di vedere esposti a Cosmo Bike Show i prodotti vincitori del prestigioso Taipei Cycle d&i Awards, che la prestigiosa fiera Taipei Cycle Show svoltasi dal 22-25 marzo 2017 ha selezionato e premiato. I criteri di selezione sono stati: innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità sociale e strategia di posizionamento. 57 sono i prodotti premiati, 7 hanno ricevuto un’onorificenza speciale: il TAIPEI CYCLE Gold Award, ad una startup invece è stato consegnato il premio speciale Gold Award – Young Enterprise.